Domande frequenti
Costi di spedizione
La spedizione ha una tariffa fissa di €5,00 per la maggior parte delle località italiane. Per le regioni Sicilia Calabria, Sardegna ed alcuni C.A.P. di Venezia centro storico la tariffa unica applicata è di €10,00. Alcune località particolarmente difficili da raggiungere da parte della società a cui ci affidiamo per le consegne hanno una tariffa unica di €24,00. Si tratta di zone molto isolate come piccole isole o alcuni paesi montani. La lista completa è disponibile al link.
Tempi di consegna
Abbiamo stipulato un piano express con il nostro corriere che stabilisce una consegna in 1-2 giorni lavorativi successivi alla presa in carico della vostra spedizione in tutta Italia (per le località a tariffa superiore ai €5,00 ci potrebbe essere un rallentamento non dovuto alla nostra responsabilità).
Per ordini fuori regione Veneto scegliamo di spedire da Lunedì a Mercoledì per evitare che il prodotto alimentare sosti il fine settimana nei magazzini della ditta di spedizione. Contattateci al nostro indirizzo email az.agricolanaturaviva@gmail.com per eventuali altre richieste.
Spedizione gratuita
Non abbiamo inserito un ordine minimo d’acquisto. Abbiamo scelto di offrire la spedizione gratuita per ordini uguali o superiori a €50,00 ad eccezione delle località isolate per le quali non è possibile usufruire dello sconto (vedi costi di spedizione).
Tracciamento
Le spedizioni verranno effettuate tramite corriere SDA (Poste Italiane), nel momento in cui il corriere ritirerà il pacco vi verrà inviato in maniera automatica un codice di tracciamento al vostro indirizzo mail che avete indicato al momento dell’acquisto.
Reso prodotto difettoso
Nel caso il prodotto arrivasse danneggiato chiediamo l’invio entro un giorno dalla ricezione di alcune foto chiaramente esplicative dei difetti del prodotto a az.agricolanaturaviva@gmail.com.
Il cliente potrà scegliere la sostituzione del prodotto o il rimborso completo nel caso sia evidente la sua estraneità.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso è consentito entro 14 giorni dalla consegna del prodotto senza necessità di spiegazioni. Le spese di spedizioni sono a carico del cliente, il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione del prodotto reso se ancora integro e non aperto. In ogni caso vi invitiamo a leggere con attenzione Termini e condizioni di vendita.
Ho bisogno di un account?
Per acquistare un prodotto su www.aziendaagricolanaturaviva.it non è necessaria la creazione di un account. Al fondo del nostro sito potete trovare un form di registrazione per ottenere informazioni aggiuntive e offerte dedicate a coloro che scelgono di rimanere in contatto con noi. La registrazione, comunque, non è obbligatoria ma facoltativa.
Come acquistare
Dopo aver selezionato il prodotto che si vuole acquistare si può scegliere la quantità ed in seguito cliccare su “aggiungi al carrello”. In alto a destra si vedrà l’icona del carrello da cliccare per la fase di pagamento in cui inserire i vostri dati per la spedizione e i dati della vostra carta. Una volta concluso il processo d’acquisto vi verrà inviata una mail per la ricezione del vostro ordine.
Metodi di pagamento
Il nostro e-commerce si affida a Stripe (carte di credito) e Paypal per la gestione in sicurezza dei vostri pagamenti. Ogni spesa di transizione è a carico nostro.